Moda #IoSonoItalia: l’appartenenza ad una grande famiglia.

Il 20 aprile sarò a Milano per manifestare sotto la sede di Facebook Italia e dunque 56857737_131203751283085_3135016918499459072_nho deciso che le magliette che mi erano state gentilmente donate in occasione del congresso di Verona sulla famiglia le utilizzerò per finanziare questa mia iniziativa e la manifestazione di protesta in difesa dell’ART.21 DELLA COSTITUZIONE. Ecco perché vi invito tutti ad aderire e a sostenere questa mia raccolta fondi in favore della manifestazione che farò a Milano. Non ne ho moltissime, sono in tutto 39 magliette che voglio mettere all’asta. L’asta avrà luogo sul nostro Gruppo Facebook per il coordinamento senza prezzo base di partenza ma con offerta libera. Calcolate che nelle vostre offerte dovranno essere incluse anche le spese di spedizione per cui se riuscirete ad aggiudicarvene più di una potrete risparmiare sulle spese di spedizione che col corriere equivalgono più o meno a 5 euro. L’Asta verrà effettuata per ogni capo o per eventuali lotti di massimo due magliette. La maglietta o il lotto verranno aggiudicate all’offerta migliore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Spero tanto di poter aggiudicarle tutte in modo da riuscire a manifestare magari anche ad oltranza sotto la sede di Facebook Italia fino a quando non ci riapriranno la nostra pagina Facebook #IoSonoItalia. Vi informo che queste magliettine fanno parte di un campionario realizzato per valutare come veniva la stampa e dunque in tale prospettiva le abbiamo realizzate risparmiando il più possibile ma cercando comunque di realizzare un buon prodotto. Il cotone è comunque di buona qualità così come la stampa e credetemi che sono belle, ma io per onestà preferisco informarvi di tutto e so di non essere una brava venditrice, nella mia famiglia me lo dicono sempre.  Qui però non si tratta alla fine nemmeno di vendere qualcosa ma di invitarvi semplicemente a sostenere e ad appoggiare come potete la mia iniziativa contro la censura oltre che invitarvi nel condividere un simbolo materiale del significato che ha avuto per noi in questi mesi #IoSonoItalia.

Quello che voglio dire in sostanza è che questa maglietta non è solo una comune maglietta, ma è un simbolo di appartenenza alla nostra grande famiglia #IoSonoItalia, il simbolo di identità e appartenenza alla nostra amata patria.

Quindi ci vediamo tutti sul gruppo e vi spiego presto il resto e diamo il via all’asta. 🙂

#IoSonoItalia

Annunci