Blog

AMIGDALA: IL VASO DI PANDORA CHE É DENTRO OGNUNO DI NOI.

Ansia, attacchi di panico, paura, fobie e traumi emotivi sono tutti determinati dal funzionamento di una particolare struttura encefalica dalle dimissioni di una mandorla: l’amigdala. L’amigdala fa parte del sistema limbico ed è un agglomerato di nuclei nervosi che ha sede nella parte più interna di entrambi i lobi temporali del cervello. É un vero … Continua a leggere AMIGDALA: IL VASO DI PANDORA CHE É DENTRO OGNUNO DI NOI.

IATRO-GENOCIDIO E BIOTERRORISMO. CHIAMIAMO LE COSE CON IL LORO VERO NOME!

Sono questi i due concetti basilari che dobbiamo iniziare a diffondere. Perché a raccontarla potrebbe sembrare fantascienza ciò che é accaduto in Italia da febbraio a maggio. Non é pensabile né concepibile che un sistema sanitario nazionale abbia errato così sistematicamente da Nord a Sud, sbagliando deliberatamente cura, sbagliando terapia e di fatto assassinando migliaia … Continua a leggere IATRO-GENOCIDIO E BIOTERRORISMO. CHIAMIAMO LE COSE CON IL LORO VERO NOME!

CARO MAURIZIO BLONDET, TI SCRIVO…

In risposta all’articolo: https://www.maurizioblondet.it/se-i-ggiovani-non-lottano-per-la-loro-liberta-amen/ Carissimo Sig. Maurizio Blondet, chi le scrive é una giovane italiana che si sente nel dovere morale di rispondere alle sue parole e anche chiarirle alcune cose di cui evidentemente non é del tutto a conoscenza. Certo, Lei, Sig. Blondet ha prodotto un resoconto oggettivo di ciò che a Lei appare … Continua a leggere CARO MAURIZIO BLONDET, TI SCRIVO…

I CAMPI DI RACCOLTA DEGLI ESULI ISTRIANI, FIUMANI E DALMATI.

Una storia che l’ANPI vorrebbe farci dimenticare e cancellare dalla memoria. É un’immagine spettrale quella che si incontra sulla strada che da Gravina in Puglia conduce ad Altamura. In quel luogo sorgeva infatti uno degli otto Centri raccolta profughi (CRP) creati in Puglia per far fronte ai massicci arrivi, che si moltiplicarono dopo il 1943 … Continua a leggere I CAMPI DI RACCOLTA DEGLI ESULI ISTRIANI, FIUMANI E DALMATI.

LETTERA APERTA ALL’ONOREVOLE VITTORIO SGARBI

Sento il dovere morale e civile di chiedere scusa, da donna, a lei Onorevole Vittorio Sgarbi. Voglio chiederle scusa a nome del mondo femminile per essere state per l’ennesima volta strumentalizzate in quella tragica seduta di ieri nella Camera dei Deputati.Una strumentalizzazione fine ad un unico intento, quello di riuscire a tapparle la bocca su … Continua a leggere LETTERA APERTA ALL’ONOREVOLE VITTORIO SGARBI

NEL PAESE DEI FURBI TUTTO É POSSIBILE.

Le avevano chiamate misure per il contenimento e il contrasto dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Così, dal 26 marzo 2020, alcune imprese tra quelle come al solito più vicine agli amici degli amici hanno presentato domanda per accedere al nuovo incentivo, gestito da Invitalia, per sostenere l’ampliamento o la riconversione produttiva aziendale ai fini della produzione … Continua a leggere NEL PAESE DEI FURBI TUTTO É POSSIBILE.

ABBATTIAMO LA STATUA DEL RAZZISTA INDRO MONTANELLI, MA PRIMA…

Povere menti sinistre, poveri mentecatti creati e poi non istruiti ma indottrinati dalla fucina della scuola pubblica italiana. I cosiddetti colti per metà, che come scimmie ammaestrate seguono le gesta di altrettante scimmie ammaestrate decenni prima, i loro genitori, i loro nonni. E che cosa potrebbero mai sapere questi bifolchi fradici dell’ideologia criminale della falce … Continua a leggere ABBATTIAMO LA STATUA DEL RAZZISTA INDRO MONTANELLI, MA PRIMA…

IL PROCESSO ALLE INTENZIONI. I DEM APRONO ALLA NUOVA LEGGE TERMINATOR LGBT 🏳️‍🌈

Nessuna società liberale, democratica, arriverebbe mai a questi livelli, ma come spesso accade in Italia culla del diritto, ci ritroviamo di fronte agli effetti delle teorie delle menti malate DEM. Ed é con questo articolo dello stimato Giornalista Felice Manti, che possiamo apprendere cosa stiano combinando in parlamento mentre di fuori il nostro mondo va … Continua a leggere IL PROCESSO ALLE INTENZIONI. I DEM APRONO ALLA NUOVA LEGGE TERMINATOR LGBT 🏳️‍🌈

IN ARRIVO UN PERICOLOSO BOMBARDAMENTO VACCINALE PER I GIOVANI ITALIANI. LA DOTT.SSA BOLGAN SPIEGA: “É SOLO UNA QUESTIONE DI PROFITTO!”

In questo articolo leggerete alcune risposte interessanti della Dott.ssa Loretta Bolgan. Per chi non la conoscesse ancora ve la presento e a fondo articolo troverete i link delle pagine social dove seguirla: La Dott.ssa Loretta Bolgan é Consulente di punta di CORVELVA una delle associazioni più importanti in Italia che operano sul controllo e sulla … Continua a leggere IN ARRIVO UN PERICOLOSO BOMBARDAMENTO VACCINALE PER I GIOVANI ITALIANI. LA DOTT.SSA BOLGAN SPIEGA: “É SOLO UNA QUESTIONE DI PROFITTO!”

INDAGATO IL GOVERNATORE DELLA TOSCANA: É TURBATIVA D’ASTA!

Finisce indagato per turbativa d’asta a Firenze il Governatore Enrico Rossi PD. La Procura di Firenze si é mossa in tale direzione nell’ambito dell’inchiesta per la gara regionale riguardante il trasporto pubblico locale, un bando dal valore enorme, si parla di 4 miliardi con una concessione valida per 11 anni vinto da una società del … Continua a leggere INDAGATO IL GOVERNATORE DELLA TOSCANA: É TURBATIVA D’ASTA!