IL VIDEO CHE SU FACEBOOK TAGLIANO PER IMPEDIRVI DI SAPERE.

I social, tutti, indistintamente sono compromessi. La censura dilaga da Facebook a YouTube e là dove non ti chiudono ti impediscono con vari escamotage di visualizzare e poter capire appieno cosa si sta guardando.

È il caso del video di David J Herris Jr. contro le proteste dei Black Lives Matter e le accuse di raggiamo indirizzate a carico della popolazione dei bianchi.

Ecco il video che spero di riuscirvi a mostrare sul mio blog nella sua forma integrale dato che su Facebook é da stamattina che ci provo senza ottenere alcun risultato positivo.

Ho versato anch’io una lacrima come David J Herris Jr. , a tarda notte, quando un amico mi ha girato questo video che ho proposto su Facebook. Guardate con estrema attenzione quest’uomo negli occhi, cercate di capire con estrema attenzione ciò che quest’uomo dice perché é un concentrato di umanità. Un’attività che é stata impedita ai miei lettori su Facebook.
E lasciatemi dire un’ultima cosa.
Se questo fratello nero é disgustato per come si comportano i suoi fratelli neri, io sono altrettanto disgustata per come si comportano alcuni bianchi che sostengono ideologicamente questa assurda protesta dei Black Lives Matter fondata sull’odio inginocchiandosi in parlamento.
Continuerò a ripeterlo all’infinito!
I DEM sono il vero male di questo mondo! Un male che per tanti versi si é travestito da sinistra, ma con la sinistra di un tempo non ha più nulla a che fare da moltissimi anni.
Sono solo istigatori all’odio contro l’umanità!
Io li ho visti bene in faccia al congresso mondiale della famiglia, sono persone con enormi problemi psichici! Forse anche psichiatrici che destabilizzano le società e distruggono quel valore rappresentato dalla comune morale condivisa. Tutto ciò che di umano c’è in noi. La capacità di discernere tra giusto e sbagliato!

Il degrado sociale, culturale, morale, etico generato da questi folli squilibrati deve essere fermato il prima possibile. Senza però prendersela con le categorie che i DEM dicono di voler tutelare, perché alla fine, quelle persone, cioè neri, gay, lesbiche, trans, rom o altro, non sono altro che vittime come noi di questa follia dilagante.

Italia Moli

IIoSonoItalia🇮🇹

3 pensieri riguardo “IL VIDEO CHE SU FACEBOOK TAGLIANO PER IMPEDIRVI DI SAPERE.

  1. ho visto il video e condivido le parole di David J. Herris Jr. i nostri radical chic Boldrini in testa dovrebbero vederlo prima di mettersi in ginocchio

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...