GILET ARANCIONI IN PIAZZA. FAMIGLIA CRISTIANA: “LA PROTESTA DEGLI IDIOTI”. (VIDEO)

Il Generale Pappalardo

E mentre io ieri coltivavo nel mio biospazio, tenevo un occhio sul mio smartphone in merito alle manifestazioni dei gilet arrancioni, dove a capo di questo movimento c’è il Generale Pappalardo ex generale della benemerita. Tantissima gente é scesa in piazza in otre 27 città italiane.

É stata un importante di protesta, una protesta legittima. La protesta della gente che lavora, quella che produce, quella che rischia ogni giorno in proprio.

Tra loro non c’erano certo i dipendenti pubblici, non c’erano insegnanti e professori, non c’erano i banchieri, non c’erano nemmeno quelli delle agenzie delle entrate o le centinaia di migliaia di impiegati del settore publico che del lockdown non hanno minimamente risentito perché lo stipendio l’hanno percepito stando comodamente a casa propria.

Quelli del #RESTIAMOACASA, quelli del #ANDRÀTUTTOBENE, non si sono visti tra i gilet arancioni.

Eppure é proprio questa gente che oggi scende in piazza a pagare gli stipendi della macchina pubblica. Forse lo dimenticano lor signori.

É stata una grande protesta, quella protesta che Matteo Salvini e Giorgia Meloni avrebbero dovuto chiamare alle piazze ben prima di un ex Generale dei Carabinieri in pensione ma, non hanno mai fatto e questo non posso non segnalarlo come un madornale errore politico.

Manifestare é un diritto di tutti cari Matteo Salvini e cara Giorgia Meloni e lo dico soprattutto a te Giorgia che chiedi ai tuoi di “manifestare con la fantasia”, cosa alquanto ridicola detta da una come te che evidentemente solo a parole pare voler cambiare il nostro mondo e la nostra situazione. Le migliaia di persone scese in piazza ieri non erano di certo fantasia, anzi, erano persone in carne ed ossa che vivono gli effetti disastrosi di un’oppressione della quale sia tu Matteo Salvini che tu Giorgia Meloni vi state rendendo complici appoggiandola.

Come potete apprezzare dalle immagini che seguono, nascondersi dietro alla farsa di una “falsa pandemia” per giustificare la propria inefficienza politica e rappresentativa di questo popolo é stato un clamoroso errore.

Protesta a Milano Gilet Arancioni
Protesta a Bari gilet arancioni.

Oltre che ad un clamoroso errore é stato soprattutto un pessimo segnale offerto a quell’elettorato che in voi credeva e che oggi si vede abbandonato e più rappresentato nei propri bisogni e nel proprio stato d’animo dalla gente di strada.

Ma voi della Lega e di FDI dall’alto delle vostre poltrone e dei vostri lauti stipendi avete preferito radunarvi in massa dietro alle barricate create ad arte da Conte con i DPCM al fine di impedire la protesta.

Bene, la protesta c’è, oggi é un dato di fatto incontestabile e voi avete perso una enorme occasione.

La protesta c’è e sia chiaro che non c’è per merito vostro dunque anche queso é un altro dato di fatto!

A di Lega e FDI resteranno gli esiti dei futuri sondaggi dove potrete valutare unitamente agli altri buffoni e Kompagni di governo che a forza di tirare la corda, poi, la corda si spezza.

E poco importa che FAMIGLIA CRISTIANA titoli definendo queste decine di migliaia di italiani scesi in piazza come “La più imponente riunione di idioti da decenni”, poco importa che il Generale Pappalardo sia stato irriso e definito dalla stampa come un buffone travestito da “evidenziatore fluò”.

Non gli si potrà negare però di aver fatto ciò che un popolo sta chiedendo da mesi con forza e cioè che questo Governo della Paura targato PD, M5S che ha messo in ginocchio il nostro paese e la nostra gente, termini per sempre e i responsabili vengano condannati con un maxi processo.

E possibilmente, di grazia, se é possibile, con una magistratura riformata radicalmente dato che tutti ormai abbiamo compreso quanto é corrotta.

Italia Moli

#IoSonoItalia🇮🇹

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...