PROTESTA CONTRO L’ACCORDO DI COOPERAZIONE CULTURALE CON L’INTEGRALISMO ISLAMICO DEL QATAR. (VIDEO)

Siamo indignate, siamo incazzate, siamo disgustate dalla presa di posizione vergognosa della Lega che ha acconsentito ieri a questo patto scellerato che di fatto porta l’integralismo islamico in cattedra e Dio non voglia domani anche in parlamento.

Quell’accordo voluto da Mister Culo Secco col Qatar segna la fine della nostra società occidentale come la definiamo noi.

Segna l’inizio della perdita di ogni diritto di noi donne occidentali e questo non lo accettiamo, non lo permettiamo!

LA NOSTRA PROTESTA! (VIDEO)

Con forza e rabbia noi diciamo NO a questa porcata appoggiata dalla Lega di Matteo Salvini!

Diciamo NO alla perdita dei nostri diritti, i diritti di donne libere di essere, vestirci ed avere il nostro meritato posto nella società!

Diciamo NO a quell’integralismo islamico che offende e umilia i diritti delle donne oltre alla loro dignità!

E ribadiamo quel concetto di Oriana Fallaci che abbiamo espresso ieri:

Cultura” significa anzitutto creare una coscienza civile, fare in modo che chi studia sia consapevole della dignità. L’uomo o la donna di cultura devono sempre reagire a tutto ciò che è offesa alla loro dignità, alla loro coscienza. Altrimenti la cultura non serve a nulla.

E l’integralismo islamico é per eccellenza quella cultura che non solo offende ma mortifica la dignità di genere, la dignità umana della donna soprattutto!

LA DIGNITÀ VOI CE L’AVETE TOLTA!

LO SFREGIO CHE IERI HAI ACCETTATO DI FARE A NOI GIOVANI DONNE, OGGI CARO MATTEO SALVINI LO RIFLETTIAMO SU DI TE E SUL TUO PARTITO CHE SI É RESO COMPLICE DI QUESTA IMMANE PORCATA CHE MINA FORTEMENTE I NOSTEI DIRITTI DI DONNE LIBERE!

NON CONTARE PIÙ SUL NOSTRO APPOGGIO E SOSTEGNO! CIÒ CHE AVETE FATTO É INTOLLERABILE!

Italia Moli

La Sà

#IoSonoItalia🇮🇹

#NoiSiamoItalia🇮🇹

Ecco il nostro articolo di ieri: https://iosonoitalia.com/2020/05/29/ho-vist-un-beduino-leghista-al-parlamento-te-ghe-vist-cuse-a-beh-si-beh-video/

2 pensieri riguardo “PROTESTA CONTRO L’ACCORDO DI COOPERAZIONE CULTURALE CON L’INTEGRALISMO ISLAMICO DEL QATAR. (VIDEO)

  1. Brave, solo un piccolo appunto, se siete ITALIA, perché invece di quel sacco nero non vi siete messe la bandiera ITALIANA. Coprirsi il viso è un segno di sottomissione e di camuffamento.

    "Mi piace"

    1. Perché caro amico, volevamo dimostrare la fine che ci vogliono far fare a noi futuri ventri farciti dai fratelli komoagni musulmani. La bandiera italiana poi é stata talmente umiliata e vilipesa nel nostro paese che sta perdendo sempre più ogni valore e significato. Se non lo hai ancora capito guardati intorno, non gliene frega niente a nessuno e mi rammarica dirlo. Anzi, mi fa male da morire.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...