HO VIST UN BEDUINO LEGHISTA AL PARLAMENTO. TE GHE VIST CUS’É? A BEH, SI BEH! (VIDEO)

“L’Islam è il Corano. Comunque e dovunque. E il Corano è incompatibile con la Libertà, è incompatibile con la Democrazia, è incompatibile con i Diritti Umani.”

Erano parole scritte col sangue dalla mia Oriana. Questa verità le costo Dio solo sa quanto.

Ma non ho sentito pronunciare parole nemmeno lontanamente simili dall’Onorevole Leghista Giulio Centemero al senato in merito alla posizione della Lega sul voto a favore dell’accordo “cultura” stilato da Conte col Qatar.

Ho visto solo una sorta di beduino smilzo travestito buffamente con abiti occidentali che parlava una lingua incomprensibile. Poi, interrotto dalla Presidente Casellati che lo richiamava invitandolo ad esprimersi in lingua italiana, il beduino leghista sintetizzava quel concetto espresso in lingua araba e chiariva che la Lega era favorevole ad aprire le porte del Parlamento italiano all’integralismo islamico in Italia. Ecco il video:

Come vedete, nonostante ci dicano che siamo ancora in stato di emergenza, si é trovato comunque il modo per ratificare un accordo bilaterale con il Qatar che consente all’emirato fondamentalista di finanziare le università italiane, di istituire borse di studio, attività culturali, interscambi di studenti e l’insegnamento della lingua araba nelle scuole italiane.

Con questo accordo consentiremo ad uno Stato integralista di fare proselitismo. Consentiremo a questo stato integralista di indottrinare e Dio non voglia radicalizzare nuovi fratelli musulmani nati e cresciuti in Italia che domani potranno entrare in parlamento e legiferare.
Da anni con questa metodica ci si prova in Italia. Il M5S e il PD, da anni hanno piazzato soggetti integralisti islamici tra i consiglieri comunali, li hanno piazzati nelle candidature a sindaco e alcuni di loro sono già in parlamento. Da anni, grazie agli spazi gentilmente offerti dal PD e M5S nelle varie città, si consente che si organizzino nelle moschee, negli scantinati o garage abusivi vari. Il “Papà” poi, ha addirittura aperto le porte delle nostre chiese agli Imam islamici.

In questo modo vogliono permettere che si diffonda la cultura islamica radicale fondamentalista dell’Islam anche a casa nostra. Ma mai avrei creduto che sarebbero arrivati a tanto i leghisti e dunque il partito di colui che invocava la protezione della Madonna e faceva i comizi con il rosario in mano.

Io mi auguro che comprendiate la gravità di questo fatto, perché definirlo semplicemente grave é ancora poco.

Perché io oggi ve lo dico, già abbiamo tanti anzi troppi comunisti che non perdono occasione per fare proselitismo durante le lezioni, se poi dobbiamo fare entrare anche l’integralismo islamico nelle scuole e nelle università che fine farà la nostra cultura millenaria? In quanto tempo la corruzione dei costumi distruggerà il nostro mondo?

La mia Oriana mi ha insegnato che “Cultura” significa anzitutto creare una coscienza civile, fare in modo che chi studia sia consapevole della dignità. L’uomo o la donna di cultura devono sempre reagire a tutto ciò che è offesa alla sua dignità, alla sua coscienza. Altrimenti la cultura non serve a nulla.

E l’integralismo islamico é per eccellenza quella cultura che non solo offende ma mortifica la dignità di genere, la dignità umana della donna soprattutto!

Uguaglianza di diritti tra i sessi e democrazia saranno spazzati via. Con questi compromessi voi spazzerete via quel mondo che bene o male eravate riusciti a costruire in migliaia di anni. Un mondo meno bigotto diceva la mia Oriana, o addirittura non bigotto.

Ma voi se fate questo, il vostro mondo non lo avrete più!

Ed ora inizio a comprendere anche il perché delle mascherine obbligatorie. Sono solo prove tecniche per noi donne ad accettare di coprirci il viso e a riempire i nostri ventri di nuovi fratelli musulmani per il futuro.

Italia Moli

IoSonoItalia🇮🇹

One thought on “HO VIST UN BEDUINO LEGHISTA AL PARLAMENTO. TE GHE VIST CUS’É? A BEH, SI BEH! (VIDEO)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...