RECOVERY FUND O FOUND? UN MODO COME UN ALTRO PER INDEBITARE LE GENERAZIONI FUTURE.

Ed ecco a voi Cari fascioleghisti e fretellini d’Italia che il governo giallo/rosso ha trovato il sistema per fare debiti ulteriori con l’Europa. Perché siccome non ne abbiamo abbastanza, bisogna che indebitiate anche le generazioni future, cioè la mia. 😡😡😡

Diceva bene la cinese: “molilete tutti blutte melde!!!”

Augurio che anch’io invio candidamente a tutte quelle teste sature di merda del M5S e del PD!!!

Bene, siete pronti alla notiziona?

Arriva il pacchetto Recovery Fund che io preferisco chiamare Recovery Found e a fine articolo vi spiego il perché!

Anzi, arriverà forse nel 2021, ma solo se vogliamo stare molto stretti con i tempi.

Conte, Zingaretti e Di Maio squirtano zampilli di gioia da quelle cloache che si ritrovano sulla faccia. Dalla lontana Bruxelles si odono i gemiti di piacere del bradipo Gentiloni e credetemi che non deve essere un bel sentire.

Ma veniamo alla sostanza!

Ben 172,745 miliardi di euro “saranno” destinati all’Italia definita uno dei paesi più colpiti dalla fantomatica “pandemia da coronavirus” che precisiamo, nemmeno l’OMS l’ha dichiarata dunque sta tutta nella fantasia dell’agenda di governo giallo/rossa.

Di questi 172,745 miliardi 81,807 miliardi saranno in presunti aiuti che finiranno al solito magna magna e 90,938 miliardi come prestiti da restituire con un tasso di interesse da concordare.

L’Italia sarà dunque il paese in Europa ad indebitarsi di più col Recovery Fund, ribattezzato ‘Next generation Ue, che tradotto in parole semplici e in un italiano comprensibile a tutti significherà appunto metterlo in quel posto alle generazioni future, cioè quelle generazioni di cui io faccio parte.

Il “paccone” più che “pacchetto” servirà a loro dire per rilanciare l’economia affossata dal coronavirus. La Commissione inserirà il recovery fund nel prossimo bilancio 2021-2027.

Quindi tranquilli fascioleghisti e fratellini d’Italia, non vedrete un becco di un quattrino e farete in tempo a schiattare voi oltre che in tempo a chiudere le vostre aziendine prima che possano arrivare gli ipotetici e fantomatici aiuti di cui oggi indelicatamente si vanta la sinistra e che ripeto, un domani, saranno caricati sulla groppa dei vostri figli.

Ecco perché lo voglio chiamare Recovery Found e non Recoveri Fund.

Perché il primo significa che hanno trovato un modo infame per recuperare i fondi stanziati addebitandoli alle future generazioni, l’altro significa semplicemente “fondi di recupero”, cioè fondi che l’Europa emette generando buoni europei da quel nulla cosmico di cui la stessa Europa é formale sostanza.

Era Mina che cantava… parole parole parole, non cambi mai non cambi mai, proprio mai? 🎶 🎵😔

Italia Moli

#IoSonoItalia🇮🇹

2 pensieri riguardo “RECOVERY FUND O FOUND? UN MODO COME UN ALTRO PER INDEBITARE LE GENERAZIONI FUTURE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...