IL GENERALE PAPPALARDO ACCUSA SALVINI: “CI HA RUBATO LA PIAZZA”. (VIDEO)

L’ex Generale dei Carabinieri Antonio Pappalardo accusa Salvini di avergli rubato quella piazza che lo stesso a capo del movimento spontaneo dei gilet arancioni aveva chiesto già un mese prima.

Gli avevano chiesto di mettersi da un’altra parte, ma il Generale non ci sta, Piazza del Popolo é la Piazza del Popolo e così raggiunto l’accordo aspetteranno che Salvini coi suoi banchetti se ne vada e poi occuperanno la piazza ad oltranza come é nelle sue intenzioni.

Che cosa chiede il Generale Pappalardo in sostanza?

Chiede che lo Stato venga Radicalmente rinnovato per mezzo di una nuova assemblea costituente che stabilisca entro ottobre e una data certa nuove elezioni ma con una nuova legge elettorale e che non sia il Rosatellum altrimenti a suo dire: “finirebbe il tutto ancora a tarallucci e vino”.

Il Generale chiede inoltre nuove elezioni dei membri del parlamento, affinché questi debbano essere eletti direttamente dal popolo e non più insediati al governo tramite i soliti intrallazzi di palazzo.

E perché no – aggiunge il Generale- magari anche l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica finalmente eletto dal popolo e non con elezioni telecomandate a distanza dai poteri forti di Bruxelles.

Nelle scorse ore tuttavia devo informarvi che, nonostante tutte le emergenze che abbiamo in Italia, il Governo Giallo/Rosso si é mosso per procedere ai lavori in corso per dare vita ad una nuova legge elettorale.

La nuova priorità dunque non é più il Coronavirus, ma una nuova legge elettorale per rendere il più possibile ingovernabile il paese per quelli che verranno.

Sarà una coincidenza anche questa?

Italia Moli

#IoSonoItalia🇮🇹

One thought on “IL GENERALE PAPPALARDO ACCUSA SALVINI: “CI HA RUBATO LA PIAZZA”. (VIDEO)

  1. Cara Italia..hai o abbiamo a che fare con un nido di serpi…insediate al governo..l’unica sarebbe appiccare il fuoco e bruciare le serpi..ma in questo caso non si puo’..allora spero che qualcuno giochi d’astuzia..perche’ quelle serpi ne sanno piu’ del Diavolo. Se il popolo fosse un po’ unito spazzerebbe via tutto. Sigh.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...