DAL 18 MAGGIO, FINE DEL LOCKDOWN E INIZIO DELLE BARRICATE DI CONTE.

Voci di corridoio dicono che dal 18 maggio ci sarà uno Stop alle autocertificazioni quando ci si sposta nel territorio della propria regione di residenza. Quel documento che ci hanno imposto in questi due mesi di lockdown rimarrà in uso solo per chi si sposta da una regione all’altra, attività che senza comprovate esigenze lavorative di assoluta urgenza o situazione di estrema necessità sarà preclusa.

Si ricorda a tal proposito che eventuali manifestazioni o proteste in difesa dei propri diritti umani non sono contemplate come esigenze o stati di necessità da questo governo e da Mister C..ulo secco.”

Per questi motivi sugli spostamenti da una Regione all’altra resterà fermo il divieto di spostarsi imposto e sanzionato pesantemente ogni volta che sarà necessario.

Questo é quanto ho saputo dalle mie fonti in vista delle nuove misure che saranno imposte da lunedì 18 maggio. Entro domani dovremmo avere il nuovo DPCM del dittatore Conte, e li potremo leggere a chiare lettere che cosa ha deciso colui che in barba alla Costituzione si é arrogato i pieni poteri sugli italiani e sulle nostre vite.

Sempre le mie fonti mi fanno sapere che da lunedì 18 maggio i confini regionali non potranno essere riaperti e questa è una delle poche certezze che mi hanno fornito, suggerendomi inoltre che questa volta il mantenimento del lockdown tra regione e regione non sarà per questioni di sicurezza sanitaria e diffusione del virus, ma per questioni di sicurezza pubblica e ordine pubblico. Si temono infatti manifestazioni, proteste, sommosse e azioni violente contro questo governo derivanti da più fronti.

Ecco come i DPCM Conte si trasformano in vere e proprie “barricate legislative” per dissuadere e rallentare ogni forma di dissenso popolare in modo da avere più tempo per portare avanti i loro loschi affari anti-italiani.

Che cosa faranno gli italiani nel frattempo non mi é dato saperlo. Tuttavia so cosa farò io e non fermerò per questo il mio progetto di una marcia per la vita.

Italia Moli

#IoSonoItalia🇮🇹

2 pensieri riguardo “DAL 18 MAGGIO, FINE DEL LOCKDOWN E INIZIO DELLE BARRICATE DI CONTE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...